Conserve sottolio Desiderosa di completare l’offerta a marchio Colle Spadaro, l’azienda ha voluto affiancare alla primaria attività vinicola, la produzione di genuini prodotti della terra come i prelibati sott’olio, che per la loro bontà hanno da subito trovato il consenso dei consumatori, e le conserve di pomodoro, le classiche “bottiglie di pomodori”, ancora oggi prodotte senza conservanti, cosi come si faceva una volta, quando intere famiglie si riunivano per preparare le conserve per l’inverno. Clicca qui

Il rispetto delle tradizioni culinarie della terra, insieme all’adozione di ricette antiche, tramandate con amore di generazione in generazione, danno ai prodotti a marchio Colle Spadaro una fortissima connotazione artigianale, che affiorano con vigore, regalano un sapore intenso. Come in tutte le ricette della tradizione che si rispettino la prima differenza la fanno gli ingredienti, che devono essere sani e genuini.

Una scelta accurata delle materie prime, permette di garantire tutta la freschezza ed ottenre cosi quel sapore tipico delle conserve fatte in casa di una volta. Il qualificato personale aziendale garantisce poi un rigoroso controllo durante tutte le fasi di lavorazione. Dall’attenta ed accurata selezione delle materie prime fino alla pulitura e alla cottura delle stesse, dalla sterilizzazione dei contenitori al confezionamento del prodotto finito, l’intero processo lavorativo avviene nel pieno rispetto del piano HACCP.

La freschezza e la genuinità dei prodotti, la saggezza e l’esperienza di lavorazione, e soprattutto l’assoluta mancanza di conservanti e coloranti, fanno si che i prodotti dell’azienda Colle Spadaro conservino intatti tutti i profumi e gli aromi per la gioia dei palati più esigenti.